realizzato negli Stati Uniti

Quando pensiamo al biscotto, lo immaginiamo di una dimensione adatta ad essere morso, inzuppato nella nostra tazza da colazione a cui siamo più affezionati, all'interno di una confezione insieme a molti altri.

Ma quello che moltissimi curiosi hanno potuto osservare da vicino a Flat Rock, nel North Carolina, negli Stati Uniti non aveva nemmeno lontanamente queste caratteristiche. 

E' stato infatti realizzato un biscotto talmente grande, da poter essere ospitato solo nella piazza principale del paese.

Il suo diametro, infatti, arrivava quasi a 31 metri, ed il suo peso era pari a 18 tonnellate. E' stato realizzato al gusto di cioccolato, e le sue misure da record sono state certificate dalla Guinness World Records.

Ovviamente le tante persone giunte sul posto per vedere un biscotto di tale dimensione, non si sono accontentate del semplice contatto visivo, ma una volta terminate le procedure per la certificazione del BISCOTTO PIU' GRANDE DEL MONDO, non si sono fatti attendere nel gustare questa prelibatezza, per lasciare un ricordo indelebile, oltre che visivo, anche nel loro stomaco.